BRINDISI- Fiamme nella notte brucia l’auto di un vigile del fuoco discontinuo, danneggiata anche una vettura parcheggiata vicino. E’ accaduto questa notte intorno alle 4 in via Guglielmo Oberdan al quartiere Sant’Angelo di Brindisi.
Ad andare a fuoco una Fiat Grande Punto parcheggiata nella pubblica via. Le fiamme hanno avvolto la vettura e si sono rapidamente propagate su di un’altra auto parcheggiata vicino, una Chevrolet Parrk Is. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi che hanno domato le fiamme cercando di contenere i danni. La Fiat Grande Punto è stata distrutta dal fuoco mentre la Chevrolet ha riportato danni sulla parte posteriore.
La Fiat Grande Punto è di proprietà di un vigile del fuoco discontinuo, già un anno fa era accaduto un episodio simile, il fuoco aveva distrutto un’altra vettura di sua proprietà. Sulle cause dell’incendio i vigili non si sono espressi ma non si esclude nulla. Sul posto sono intervenute anche le pattuglie della polizia che ora sta conducendo le indagini.
BrindisiOggi
Commenta per primo