Incidente davanti al tribunale, auto contro moto, muore un 28enne

BRINDISI- Incidente questa sera in via Palmiro Togliatti, davanti al tribunale di Brindisi, muore un 28enne, Si tratta fi Cosimo Luciano. Un’auto si è scontrata con una moto, una Yamaha700, a bordo della quale vi era una giovane coppia. Nell’impatto la moto è finita contro un albero.

Ad avere la peggio è stato il ragazzo, Luciano Cosimo, 28 anni di Brindisi che è morto dopo essere stato trasportato in ospedale. Il giovane  conduceva la moto,con lui anche la fidanzata di 27 anni, D.D.. Secondo una prima ricostruzione il conducente della vettura, un uomo di 65 anni, svoltando da via Goito e immettendosi in via Togliatti ha impattato con la moto. La due ruote è finita prima sul cordolo del marciapiede e poi su di un albero.  I ragazzi sono rimasti sull’asfalto. il conducente della vettura li ha soccorsi ma all’arrivo dell’ambulanza le condizioni del 28enne sono subito apparse cririche. Trasportato in ospedale il giovane è morto. La ragazza ha riportato, fortunatamente, solo ferite lievi. Illeso il condicente dell’auto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale che ora stanno ricostruendo la dinamica. La polizia locale ha acquisito le immagini delle video camere piazzate sulla strada, il conducente dell’auto si è fermato ed ha prestato soccorso.

BrindisiOggi

 

1 Commento

  1. Queste immissioni da strade secondarie in strade principali, non vanno più bene così,andrebbero vietate, è permesse da semafori e da rondò
    Dalle strade principali si dovrebbe solo uscire,evitando questi incroci a raso.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*