
BRINDISI- Furto di cavi elettrici da un’azienda, arrestato un brindisino. Nella tarda mattina di sabato gli agenti dell’Unità Anticorruzione della Squadra Mobile, hanno individuato nella zona industriale di Brindisi il 59enne Filippo Toma che, a bordo di un’auto, si allontanava da una ditta.
Seguito per un breve tragitto, in altro spazio di lavoro che fa riferimento a una diversa attività commerciale, Toma scaricava cavi elettrici di varia dimensione e misura. A quel punto, gli agenti lo hanno sottoposto a controllo. Contattata la ditta si aveva modo di accertare la provenienza dei cavi.
In ragione delle evidenze investigative raccolte, il personale dell’Anticorruzione della Mobile ha tratto in arresto Filippo Toma in ordine all’ipotesi delittuosa di furto.
Dopo la redazione dei necessari atti ed il rituale avviso al P.M. di turno, il Toma è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari per ivi permanere a disposizione della competente Procura della Repubblica di Brindisi. Nella tarda mattinata di ieri l’arresto è stato convalidato.
Commenta per primo