Consigliere indagato, il centrodestra chiede al sindaco di prendere posizione, ma lui su Fb:” Chiacchiere da bar”

CAROVIGNO – Consigliere comunale di maggioranza indagato a Carovigno, dopo il Movimento 5Stelle intervengono anche le forze politiche di centrodestra.  Tra gli indagati nell’ambito di una inchiesta condotta dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi per furti, attentati e traffico di droga, risulta esservi anche un neo eletto consigliere comunale presso il Comune di Carovigno, Francesco Leoci.

“Premesso che tutti sono innocenti sino all’ultimo grado di giudizio- scrivono le forze a sostegno dell’ex candidato sindaco Antonio Pagliara – ci chiediamo quale è la posizione che il sindaco Massimo Lanzillotti, co-fondatore della lista Ripartiamo dal Futuro unitamente allo stesso Leoci, ed il Partito Democratico di Carovigno intendano prendere in merito a questa brutta vicenda. Non sfuggirà a nessuno la delicatezza e pericolosità della questione nel suo complesso, che coinvolge il presente ed il futuro dei nostri giovani. Non è consentito a nessuno quindi, tanto meno al Sindaco di una Città, fare finta di niente”.

L’opposizione chiede trasparenza.

Intanto il sindaco Lanzillotti sulla sua pagina Facebook ha scritto: “Esprimiamo piena fiducia nelle parole del nostro consigliere Francesco Leoci e nella magistratura. Le chiacchiere da bar le lasciamo a chi non ha altro da fare, noi abbiamo un gran lavoro da svolgere ed è quello che ci tiene seriamente occupati ogni giorno”.

BrindisiOggi

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*