BRINDISI- Al maestro e pianista brindisino di fama internazionale Stefano Miceli il Premio Rotary di quest’anno. Miceli sarà il protagonista della serata organizzata dal Rotary Club Brindisi Valesio per venerdì 29 giugno, nella suggestiva cornice del Lido Oktagona.
L’evento si colloca tra gli appuntamenti più importanti del biennio Rotary, per conferire il prestigioso Premio Rotary, un riconoscimento che nasce per premiare un concittadino che si è distinto nel campo dell’arte, della musica e della professionalità.
A consegnare il premio al Maestro Miceli sarà Livia Antonucci, presidente del Rotary Club Valesio della città.
“Il maestro Miceli – spiega la presidente – è un giovane e straordinario talento brindisino acclamato in tutto il mondo che è motivo di vanto e orgoglio per questa città. Tra i tanti incarichi e le tante collaborazioni di questo eccezionale musicista – prosegue Antonucci – ricordiamo quelli come direttore artistico e musicale della Milano Metropolitan Orchestra e direttore musicale dell’Orchestra sinfonica italiana, ottenendo numerosi premi in tutto il mondo, dall’Europa agli Stati Uniti, fino in Australia. Per il Rotary – conclude – è un grande piacere ed un onore avere un genio del suo calibro come ospite e protagonista durante uno degli eventi più importanti del Club”.
La serata avrà inizio alle ore 20.00, allietata dalle note del pianoforte del Maestro Miceli.
BrindisiOggi
E’ STATA UNA GRANDE MANIFESTAZIONE E RICONOSCIMENTO AL GRANDE MAESTRO STEFANO MICELI, MA UN GRANDE MAGONE ALLA GOLA NON POTERLO AVERE AL NOSTRO TEATRO VERDI QUALE DIRETTORE MUSICALE E POTER AVERE ANCHE NOI COME ALTRE CITTA’UN’EVENTO MUSICALE DIRETTO DAL NOSTRO CONCITTADINO.