Urne aperte per il ballottaggio: alle 19 crolla l’affluenza, a Brindisi ha votato solo 28 per cento

BRINDISI – Si torna a votare in tre comuni della provincia di Brindisi per il turno di ballottaggio. Urne aperte a Brindisi, Francavilla Fontana e Oria dalle 7 sino alle 23 di oggi. Si vota solo il sindaco. A Brindisi è scontro tra il candidato di centrodestra Roberto Cavalera e il candidato di centrosinistra Riccardo Rossi.  A Francavilla Fontana i cittadini dovranno scegliere tra il candidato del centrosinistra, ex sindaco Maurizio Bruno e il candidato di centro Antonello Denuzzo. A Oria battaglia tra Maria Lucia Carbone liste civiche e Pino Carbone candidato centrodestra. Crollo di affluenza a Brindisi, cala anche a Francavilla e Oria.

Alle 19 l’affluenza alle urne nel capoluogo è del 28,47 per cento contro il 43,94 del primo turno, a Francavilla Fontana 33,34 per cento contro 45,59 del primo turno , a Oria 43,71 contro il 51,47 del primo turno.

Dalle 23,30 in poi BrindisiOggi seguirà in diretta su www.brindisioggi.it e sulla sua pagina Facebook in collaborazione con telebrindisiwebtv lo spoglio con commenti e approfondimenti dai sue comitati elettorali del candidati sindaco della città capoluogo.

f

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*