Cavalera: “Ho le mani libere per scegliere giunta e dirigenti, era la condizione alla mia candidatura”

BRINDISI – “Ho le mani libere  per scegliere la giunta e per la rotazione dei dirigenti comunali. Questa era la condizione iniziale alla mia candidatura. La mia coalizione ha accettato questo patto.  Gli assessori saranno esclusivamente persone di mia fiducia. Gente competente, indipendente e autonoma”. Il candidato sindaco del centrodestra Roberto Cavalera nella sua ultima conferenza stampa prima del turno di ballottaggio annuncia i criteri della scelta della sua giunta. ” Ci saranno assessori scelti all’interno della coalizione ma anche esterni e quindi tecnici. Manterrò la delega ai rifiuti. Massima attenzione su Urbanistica, Lavori pubblici, Ambiente e Bilancio che sono le situazioni in cui è più facile scivolare. Ci sarà anche un persona di fuori che ha fatto parte del mi staff”.

Precisa che gli assessorati non saranno nominati in base ai voti presi, e sottolinea che Gabriele Antonino ( il consigliere più suffragato con 1863 voti) non farà l’assessore.

Insomma ancora una volta ribadisce che sarà lui il garante di questa maggioranza. Questo vuol dire che Cavalera si assume la responsabilità di tenere a bada i suoi, anche coloro che in passato hanno creato problemi alle precedenti maggioranze con la rivendicazione di maggiore visibilità.

Ho mani libere dalla mia coalizione su giunta e dirigenti. E niente più affidamenti diretti. Manterro' la delega ai rifiuti. Antonino non sarà assessore. Ci saranno esterni e interni

Nai-post ni Brindisi Oggi noong Biyernes, Hunyo 22, 2018

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*