BRINDISI – Scoppia il caldo e ritornano i topi in città. Saltella, si arrampica e passeggia lungo il marciapiede di viale Indipendenza, in pieno centro a Brindisi. Allarme e segnalazioni da parte dei cittadini.
Oltre ai ratti il problema sono anche le blatte. I topini invadono di nuovo le città. Gli ospiti, indesiderati, iniziano nuovamente a far compagnia lungo le strade e nei parchi. Motivo per il quale i cittadini di Brindisi sono infuriati. Il Comune, pare che, non abbia ancora predisposto una derattizzazione.
Il problema per Brindisi non è nuovo. Infatti, solo pochi mesi fa i residenti di alcuni quartieri avevano segnalato topi anche ai piani alti dei palazzi. Una situazione poco piacevole per famiglie e bambini.
Questo è un fenomeno che si ripete ogni anno con l’arrivo del caldo in tutte le città. Insomma, prima che la situazione possa diventare grave, bisognerebbe intervenire con urgenza.
BrindisiOggi
LA BRUTTA IMMAGINE SONO ANCHE TUTTE LE STRADE DISASTRATE.
E con questa raccolta differenziata sarà sempre peggio. Anche perchè Brindisi piena di ignoranti, perche ignorano che l’orario per il conferimento dei rifiuti è a partire dalle ore 20.00 invece iniziano molto prima a portarla nei luoghi predisposti.
Per non parlare della brutta immagine che diamo alle nostre strade. Si poteva tranquillamente creare dei punti di raccolta con telecamere, e nel momento che uno sbaglia nel conferimento…TAC multa salata e sarebbe anche un introito per le casse comunali, visto li scemi che ci sono in questa città.
deblattizzazione ( o disinfestazione scarafaggi ) e derattizzazione sono urgenti. o no?