BRINDISI– Una nuova palestra con tanto di campo da volley, basket e calcio a cinque, oltre a spogliatoi e docce, un nuovo impianto sportivo che verrà realizzato a Brindisi grazie ad un finanziamento nazionale da 387.536,12 euro ottenuto dal comune grazie ai PON SICUREZZA PER LO SVILUPPO – OBIETTIVO CONVERGENZA 2007 – 2013 ASSE II – Diffusione della legalità Obiettivo Operativo 2.8 “Diffondere la cultura della legalità – Io gioco legale”.
La comunicazione è arrivata oggi direttamente dal Ministero dell’Interno. La palestra verrà realizzata su un’area comunale adiacente alla scuola elementare “Marinaio d’Italia” nel quartiere Casale di Brindisi. L’idea progettuale prevede la realizzazione di una palestra polifunzionale scolastica e di quartiere, con copertura in struttura lignea.
“Il nuovo impianto sportivo – affermano il Sindaco Mimmo Consales e l’assessore allo sport Antonio Giunta – arricchirà ulteriormente il patrimonio impiantistico sportivo della città. I lavori saranno ultimati entro 12 mesi, in tal modo anche questa struttura potrà essere utilizzata in vista dei festeggiamenti per il titolo di “Città Europea dello Sport 2014”.
BrindisiOggi
Commenta per primo