Stadio Francavilla inagibile: la Virtus chiede ancora di giocare al Fanuzzi

FRANCAVILLA FONTANA – Il capitolo stadio, a Francavilla, sembra destinato a non chiudersi così in fretta, con ovvie ripercussioni su società e tifosi. Pare infatti che il presidente Antonio Magrì abbia chiesto al Comune di Brindisi di disputare allo stadio Fanuzzi anche la prima parte del prossimo campionato di Serie C, almeno fino a dicembre.
In parallelo, la stessa richiesta è stata presentata in Federazione e si attende un pronunciamento a riguardo già nelle prossime ore. Ciò che è sicuro è che per giocare ancora lontano da Francavilla la società biancoazzurra dovrà farsi carico di ulteriori e ingenti spese, anche se si proveranno ad abbreviare le tempistiche per la ristrutturazione del “Giovanni Paolo II” e per restituire, quindi, lo stadio alla città in anticipo rispetto alla tabella di marcia ipotizzata finora.
Il nuovo mister Nunzio Zavettieri, che solo pochi giorni fa ha raccolto l’eredità di Gaetano D’Agostino sulla panchina della Virtus, potrebbe così iniziare la stagione lontano dalla “Città degli Imperiali”.
Antonio Solazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*