Candidature per diventare assessore, i 5Stelle scelgono la chiamata pubblica: “manda il tuo curriculum”

BRINDISI- Chiamata pubblica per la scelta degli assessori.  Chiunque può mandare la sua candidatura al candidato sindaco. Il M5S  anche a Brindisi segue la strada della chiamata pubblica al fine di selezionare persone idonee a ricoprire la carica di assessore di una eventuale futura giunta 5 stelle.

“Mentre gli altri preferiscono nominare gli assessori in base al numero di voti che porta ogni candidato della coalizione (come successo già ad ogni tornata elettorale)- scrive il candidato sindaco Gianluca Serra – noi crediamo che la ricerca delle professionalità e delle competenze permetterà di formare una giunta di assessori capaci di far cambiare marcia alla città e realizzare il salto di qualità di cui abbiamo bisogno”

Le domande possono essere presentate via mail all’indirizzo gianluca.serra.m5s@gmail.com E dalle ore 12.00 di oggi 23 maggio fino alle ore 12.00 del 02 giugno.

BrindisiOggi

 

1 Commento

  1. Interessante il sistema di candidatura dei 5 stelle con valutazione del Curriculum da parte del leader del movimento lontano dai bisogni di Brindisi. Ci sarà anche per Brindisi una imposizione di personaggi non eletti dal popolo come vorrebbero fare al Governo?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*