Sorpresi a bordo di auto rubata e con telaio alterato: tre persone nei guai

ORIA – A bordo di auto rubata e con telaio alterato: tre persone nei guai.

I carabinieri della stazione di Oria, al termine degli accertamenti, hanno deferito in stato di libertà, per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli, A.C. 31enne e E.D. 37enne, entrambi del luogo.

I due sono stati controllati nel centro abitato a bordo di un’autovettura Fiat Panda di proprietà di una ditta di Scandicci (Firenze). Dagli accertamenti è emerso che il veicolo risulta provento di furto perpetrato in Ceglie Messapica lo scorso 19 maggio. Nella circostanza, a seguito di perquisizione personale e veicolare, i due giovani sono stati trovati in possesso di alcune copie di chiavi di autovettura e grimaldelli. Il veicolo e il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro.

Sempre a Oria è stato denunciato un 50enne per riciclaggio. L’uomo è stato sorpreso in contrada “Palombara Piccola”, alla guida di un’autovettura Renault 4 avente il numero di telaio ribattuto e parzialmente illeggibile. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro per gli ulteriori accertamenti del caso.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*