BRINDISI – Se ne andava in giro con coltello con una lama di 10 centimentri, un manganello e un utensile da falegnameria con punteruolo lungo 16: denunciato per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere un 58anni (M.T. queste le iniziali del suoi nome) residente a Castellarano (Reggio Emilia).
L’uomo, controllato nella notte alla guida di un’autovettura e sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di un coltello del tipo “Pattada Sardo” con lama lunga 10 cm, un manganello telescopico artigianale in ferro lungo 70 cm, nonché un utensile da falegnameria, punteruolo, lungo 16 cm, il tutto sottoposto a sequestro.
Sempre durante i controlli in provincia di Brindisi i carabinieri hanno segnalato tre giovani per violazioni alla normativa sugli stupefacenti.
Nel dettaglio: a Francavilla Fontana, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno segnalato all’Autorità Amministrativa, per inosservanza della normativa sugli stupefacenti: un 36enne residente a Mesagne, trovato in possesso di 1 grammo di cocaina, occultata nella tasca del giubbotto; un 20enne di Francavilla Fontana, trovato in possesso di 1 grammo di marijuana, occultata negli slip; un 22enne di Francavilla Fontana, trovato in possesso di 2 grammi di marijuana, occultata sotto il sedile lato guida del veicolo condotto.
Tutto lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
BrindisiOggi
Commenta per primo