MARTINA FRANCA – Ruba un portafogli nell’ospedale, arrestato un uomo di 49anni. In manette è finito Nico Ieva di Cisternino.
I fatti si sono verificati nell’ospedale di Martina Franca (Taranto). L’uomo – stando alla ricostruzione dei carabinieri – dopo essersi introdotto all’interno del reparto di Cardiologia, approfittando di una distrazione del personale sanitario, si sarebbe appropriato di un portafogli posato su uno scaffale.
La legittima proprietaria, accortasi del furto, ha richiesto l’intervento del personale preposto alla vigilanza che è riuscito a bloccare il 49enne mentre tentava di allontanarsi. I carabinieri, sopraggiunti nel frattempo sul posto, hanno arrestato l’uomo e recuperato il portafogli, che restituivano all’avente diritto.
L’arresto è stato eseguito dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del Nordm della compagnia di Martina Franca. Il 49enne, al termine delle formalità di rito, su disposizione del pm di turno, Mariagrazia Anastasia della Procura di Taranto, è stato tradotto presso la Casa Circondariale del capoluogo jonico.
BrindisiOggi
Commenta per primo