BRINDISI- Noi con l’Italia presenta i suoi candidati al consiglio comunale di Brindisi nella sede del comitato elettorale di Massimo Ciullo in corsa per la poltrona da primo cittadino. I fittiani appoggiano Ciullo sindaco e lo fanno proponendo una lista di 32 nomi selezionati tra liberi professionisti, operai, piccoli imprenditori, e qualche volto noto della politica locale. Noi con l’Italia che a livello nazionale qualcuno dice molto vicina al ricongiungimento con Berlusconi, a Brindisi viaggia in un’altra direzione. “Abbiamo una nostra identità- ha spiegato Vittorio Zizza, coordinatore provinciale del partito di Raffaele Fitto- Massimo Ciullo rappresenta a piena i nostri ideali per questo lo sosteniamo”.
Nella lista dei 32 non compare il giovane Pietro Guadalupi che questa volta ha preferito fare un passo indietro e non candidarsi. “Pietro ha capito che era la scelta giusta- ha detto Italo Guadalupi, coordinatore cittadino di Noi con l’Italia- in questo modo la lista è più omogenea, tutti hanno la possibilità di essere eletti”. Pietro Guadalupi nella scorsa tornata elettorale era stato uno dei più suffragati ed nominato nella giunta Carluccio, presidente del consiglio comunale.
“Siamo pronti per affrontare questa sfida- ha detto Massimo ciullo ai candidati- quello che ci contraddistingue è la passione e l’esperienza. I nostri migliori sponsor siamo noi stessi. Se abbiamo fiducia in noi stessi anche gli altri l’avranno in noi. Vogliamo scardinare i vecchi sistemi . Vogliamo soprattutto la trasparenza e lo vogliamo per il bene della nostra città”.
Presentazione lista Noi con l 'Italia- interv. Massimo Ciullo
Nai-post ni Brindisi Oggi noong Biyernes, Mayo 18, 2018
Presentazione candidati Noi con l Italia a sostegno di Massimo Ciullo sindaco
Nai-post ni Brindisi Oggi noong Biyernes, Mayo 18, 2018
Commenta per primo