Picchia la moglie, per la seconda volta in cinque mesi: arrestato pensionato

BRINDISI – Aggredisce la moglie, per la seconda volta in cinque mesi, che finisce in ospedale: scattano di nuovo le manette per un uomo di 81 anni. La donna ha riportato lesioni giudicate, dai sanitari dell’ospedale, guaribili in 21 giorni. L’uomo dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesioni.

Reiterati maltrattamenti nei confronti della moglie convivente. Anche nella giornata dedicata alla festa della mamma, una donna di Brindisi, è stata picchiata dal marito. Per lei è stato necessario il ricovero in ospedale.

I fatti si sono verificati ieri (13 maggio) a Brindisi. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Brindisi sono stati chiamati per una ennesima lite in casa tra marito e moglie. L’81enne –così come ricostruito dagli uomini dell’Arma – per futili motivi relazionali, avrebbe litigato per l’ennesima volta con la moglie convivente che, per i maltrattamenti patiti, avrebbe riportato varie lesioni (per diversi traumi) giudicate guaribili dai sanitari dell’ospedale Perrino di Brindisi con una prognosi di 21 giorni.

Su disposizione dell’Autorità giudiziaria, dopo le formalità di rito, l’anziano pensionato è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

L’uomo non è nuovo ad episodi del genere. Già nel dicembre scorso, sempre per futili motivi è stato arrestato dai carabinieri per aver messo in atto nei confronti della coniuge maltrattamenti procurandole altre lesioni.

(Foto di repertorio)

Mar.De.Mi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*