OSTUNI- Droga negli slip, arrestato 20enne. Si tratta di Oscar Marsico, 20 anni di Ostuni. Il giovane è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Ostuni perché trovato in possesso di alcune dosi di droga occultate nella biancheria intima. Marsico, con precedenti penali specifici, è stato individuato nella villa comunale di Ostuni dove gli agenti stavano effettuando un servizio di controllo. I poliziotti dopo aver notato il fare sospetto del 20enne lo hanno fermato per sottoporlo a perquisizione. Il ragazzo apparso subito nervoso ha cercato in ogni modo di eludere i controlli sono a quando ha dovuto desistere. Dalla perquisizione è emerso che il 20enne nascondeva negli slip un involucro trasparente con all’interno 10 birillini termosaldati all’estremità con all’interno cocaina. Le successive operazioni di verifica in casa hanno permesso di trovare un ulteriore dose di marijuana e denaro di dubbia provenienza e pertanto sottoposto assieme allo stupefacente a sequestro penale. In tutto venivano sottoposti a sequestro penale 5 grammi di cocaina e 1 grammo di marijuana.
Marsico, così, è stato arrestato per il reato di detenzione di cocaina e marijuana ai fini di spaccio nonchè per resistenza a Pubblico Ufficiale. Il giovane è agli arresti domiciliari.
Ieri il Giudice ha convalidato l’arresto eseguito in flagranza di reato risottoponendo il 20enne all’obbligo di presentazione alla Polizia per la firma.
BrindisiOggi
Commenta per primo