SAN DONACI – Rifiuta di sottoporsi all’accertamento sullo stato di alterazione psicofisica da sostanze alcoliche: denunciato 53enne di Erchie (S.C.C. le iniziali del suo nome).
L’uomo fermato alla guida di un’autovettura, si è rifiutato – stando alla ricostruzione fornita dai carabinieri – di sottoporsi agli accertamenti finalizzati a verificare l’eventuale assunzione di sostanze alcoliche. Nel contesto all’interessato è stata ritirata anche la patente di guida.
Mentre a Francavilla Fontana sono stati segnalati quattro giovani per violazione della normativa sugli stupefacenti.
Due giovani di Francavilla, rispettivamente di 19 e 20 anni, sono stati trovati in possesso di due involucri contenenti marijuana per un peso complessivo di 2 grammi, nascosti sotto il sedile dell’autovettura condotta da uno dei due.
Invece, a San Vito dei Normanni, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale compagnia hanno segnalato all’Autorità amministrativa, per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale, un 19enne del luogo, trovato in possesso di una dose di hashish del peso 0,4 grammi, celata nella tasca dei pantaloni.
Infine a Fasano, i carabinieri hanno segnalato all’Autorità amministrativa, per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale, un 26enne del luogo, trovato in possesso di una dose di 2 grammi di hashish, celata nella tasca del giubbotto.
Tutto lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
BrindisiOggi
Commenta per primo