Tragedia sfiorata, precipita dalle cave di bauxite: mesagnese in ospedale

LECCE – Tragedia sfiorata il Primo maggio, 33enne precipita nell’ex cave di bauxite: mesagnese ricoverato all’ospedale Vito Fazzi di Lecce con le costole rotte e una lesione polmonare. Il malcapitato è stato ascoltato dalla polizia che ricostruirà l’accaduto.

Una gita fuori porta nella giornata del Primo maggio, festa dei lavoratori, che poteva trasformarsi in tragedia per un ragazzo di Mesagne, S.R. (queste le iniziali del suo nome). Il giovane si trovava con un gruppo di amici in località “Le Orte” a pochi chilometri da Otranto. Il 33enne è precipitato da diversi metri e per lui si è temuto il peggio.

Sono stati i suoi amici ad allertare i soccorsi e la polizia. Il ragazzo è stato soccorso dai medici del 118 e trasportato in ospedale a Lecce con diverse fratture. Per fortuna le sue condizioni non sono particolarmente gravi.

Ora toccherà agli investigatori far luce su quello che è realmente accaduto nel pomeriggio del primo maggio. Le indagini sono in mano agli agenti del commissariato di Otranto. La zona, come avviene soprattutto nei giorni festivi, era colma di visitatori e turisti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*