BRINDISI – Una telefonata al 112 segnala un gruppo di ragazzini che aggredisce un coetaneo: gruppo di adolescenti identificato, accertamenti in corso da parte della polizia. L’episodio è avvenuto ieri sera (27 aprile) a Brindisi.
Da quanto ricostruito dagli agenti della sezione Volanti della questura di Brindisi, la presunta aggressione sarebbe avvenuta in via Marco Pacuvio angolo Largo Concordia. A segnalarlo una telefonata pervenuta sul numero 112. Dall’altra parte del telefono qualcuno comunicava un’aggressione in atto da parte di alcuni adolescenti nei confronti di un loro coetaneo.
La tempestività dell’intervento del personale della polizia di Stato ha consentito di riscontrare la presenza, dinanzi ad un esercizio pubblico, di un gruppo di ragazzi. Gli adolescenti sono stati tutti identificati e subito dopo gli agenti hanno proceduto a verificare se qualcuno di loro avesse segni di una ipotetica colluttazione. Il gruppo è stato anche ascoltato al fine di scongiurare una eventuale azione di bullismo in danno della presunta vittima indicata nella richiesta di intervento al 112.
Nessuno di loro però avrebbe ammesso di essere stato aggredito. Intanto, ulteriori accertamenti saranno effettuati dai poliziotti affinché non rimangano margini di dubbio in ordine al timore di “denunciare” l’aggressione.
Mar.De.Mi.
Commenta per primo