Ultima gara interna per Happy Casa Brindisi contro Reggio Emilia, da oggi in vendita i biglietti

BRINDISI – Ultima gara interna per la Happy Casa Brindisi, la società chiama a raccolta i tifosi al palazzetto. #Iocisono! A partire da oggi alle 12 in vendita i biglietti per il match in programma domenica 6 maggio al Palapentassuglia che vedrà la squadra di casa sfidarsi con Grissin Bon Reggio Emilia.

Il traguardo è lì a pochi passi o, meglio dire, esattamente a un passo dalla fine. È stata una stagione lunga e travagliata, piena di imprevisti e reazioni importanti: ora è il momento di stringersi e fare squadra, ancora una volta per la Happy Casa Brindisi.

Il match Happy Casa Brindisi-Grissin Bon Reggio Emilia è l’ultima partita interna dei biancoazzurri al PalaPentassuglia per la stagione sportiva 2017/18.

A partire dalle ore 12 di venerdì 27 aprile sono in vendita i biglietti per assistere al match in programma domenica 6 maggio alle ore 20:45 al PalaPentassuglia valevole per la 29° giornata della regular season LBA.

L’acquisto del tagliando potrà essere effettuato c/o il New Basket Store di Corso Garibaldi, 29 (lun 17:00-20:30 | mar-sab 09:30-13:00 e 17:00-20:30), presso tutti i punti vendita Vivaticket abilitati sul territorio nazionale o online sul sito www.vivaticket.it.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*