Trovato con mezzo chilo di droga, in manette 33enne

BRINDISIMezzo chilo di marijuana e 350 euro in contanti, finisce in manette per spaccio di droga Gianluca Zecca, 33 anni di Brindisi. L’uomo è stato arrestato dagli uomini della Squadra Mobile di Brindisi, guidati dal vice questore Alberto Somma, ieri sera al quartiere Cappuccini. Gli agenti lo hanno individuato all’angolo tra via Addis Abeba e via Udine mentre si intratteneva con alcuni giovani.

All’improvviso gli investigatori hanno visto Zecca mettere la mano nel giubbotto ed uscire un involucro. In quel momento l’uomo si è accorto della presenza degli agenti ed ha tentato la fuga cercando di sbarazzarsi dell’involucro lanciandolo sotto una vettura in sosta. Dopo di che l’uomo a cercato rifugio nel portone di un condominio dove è stato bloccato dagli agenti e da una volante arrivata in ausilio dei colleghi.

Gianluca Zecca è stato così accompagnato in Questura per i rilievi del caso. Qui è stato tratto in arresto con l’accusa di “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed associato presso la locale Casa Circondariale a disposizione del P.M. di turno dott. M. D’AGOSTINO. Zecca è stato trovato in possesso anche di 350 euro ritenuto provento di spaccio.

 BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*