BRINDISI- Rosario Almiento resta alla guida della Stp, il cda nella giornata di oggi ha riconfermato l’avvocato penalista come presidente, nominata invece sua vice l’avvocato Maria Rosaria Ghionda. Almiento è a capo della società dei trasporti pubblici da oltre 6 anni.
Nella stessa giornata di oggi l’Assemblea dei Soci ha approvato il bilancio dell’esercizio 2017 che espone un utile di oltre 380 mila euro, replicando ancora i risultati positivi conseguiti negli ultimi tre esercizi ed attestando la continuità assicurata al percorso di efficientamento dei processi aziendali e di consolidamento patrimoniale da tempo intrapreso.
Dopo avere approvato anche il Bilancio Sociale e raccomandato di utilizzare gli utili di gestione per migliorare i servizi a vantaggio degli utenti e dei cittadini, l’assemblea dei soci ha nominato i componenti del nuovo CdA composto qundi da Almiento, Ghionda e da Donato Manelli.
“Il lavoro di questi anni ha assicurato una solidità aziendale che da’ garanzie per il futuro e serenità ai dipendenti – sottolinea il direttore Maurizio Falcone – ringrazio struttura per l’opera svolta dai componenti del CdA uscente.
Almiento ha manifestato la propria soddisfazione nel vedere il risultato di anni di impegno nella direzione del risanamento e del rilancio dell’azienda.
BrindisiOggi
Commenta per primo