VILLA CASTELLI- Rapina un bar nella notte , arrestato 21enne. Si tratta di Roberto Chirulli, nato a Ceglie Messapica ma residente a Villa Castelli. Il giovane, coperto da un passamontagna, nella notte tra martedì e mercoledì si è presentato in un bar del centro di Villa Castelli armato di pistola ed ha intimato al titolare di consegnare i due telefoni cellulari ed il portafogli di cui era in possesso l’uomo.
Arraffato il bottino era fuggito via. Immediata la telefonata al 112. Sul posto i carabinieri della locale stazione che coadiuvati dai colleghi di Francavilla Fontana, hanno avviato le indagini. In poco tempo i militari sono riusciti a rintracciare il giovane che alla vista dei carabinieri ha tentato di disfarsi del passamontagna e darsi alla fuga. I militari sono riusciti a bloccarlo.
Poco dopo è stata ritrovata anche la refurtiva e la pistola, a salve cal.8, nascosta in mezzo alla campagna. Le indagini hanno consentito anche di individuare altri tre giovani considerati coinvolti nei medesimi reati. Questi sono stati denunciati a piede libero. Chirulli, accusato di rapina aggravata in concorso, è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Brindisi a disposizione dell’autorità giudiziaria.
BrindisiOggi
Commenta per primo