Gasparri porta sul tavolo del centrodestra Cavalera, ma Salvini non vuole alternative a Ciullo

BRINDISI –Salvini ha chiuso a qualunque altro confronto nella scelta del candidato sindaco di Brindisi. Ieri riconfermando Massimo Ciullo ha detto che non ci possono essere altre alternative.  Forza Italia ci prova ancora invece, ed annuncia che porterà il nome di Roberto Cavalera sul tavolo delle forze politiche di centrodestra a livello nazionale.  Sembra più strategia politica che altro,  che tradotto significa: non siamo stati noi a sottrarci al confronto.

A parlare è direttamente Maurizio Gasparri: “ Nel mio ruolo di Coordinatore per Forza Italia delle candidature locali alle elezioni amministrative ho incontrato il coordinatore regionale della Puglia di Forza Italia, on. Vitali e il deputato di Brindisi, on. D’Attis – spiega in una nota – Insieme abbiamo concordato che il nostro partito proporrà come sindaco di Brindisi l’avvocato Roberto Cavalera. Su questa ipotesi proseguiremo il confronto con le altre forze politiche del centrodestra e con le realtà civiche della città”.

Si tenta ancora di aggiungere qualche altro tassello alla candidatura di Cavalera ma su questo nome per Forza Italia non ci sono dubbi. In queste ore ci potrebbe essere un incontro con il movimento di Marino e con il notaio Errico.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*