Cercano di introdursi nella sede Asl, furto sventato dai vigilantes

BRINDISI – Furto sventato nei locali della Asl di via Napoli a Brindisi dai vigilantes Ivri. Ignoti, la scorsa notte, hanno cercato di introdursi nella sede dell’azienda sanitaria locale di Brindisi, ma il tempestivo intervento dell’Ivri e dei carabinieri li ha messi in fuga.

I fatti sono accaduti la scorsa notte (tra il 7 e l’8 aprile) nella sede Asl di via Napoli nel capoluogo brindisino. Dalla ricostruzione effettuata dagli investigatori, ignoti, attraverso una porta avrebbero cercato di introdursi nei locali dell’azienda sanitaria. Ma dopo pochissimi minuti sul posto, richiamati dall’azionamento dell’allarme, sono arrivati gli uomini della vigilanza Ivri, che hanno poi allertato i carabinieri.

Sul posto però non hanno trovato nessuno, i ladri erano già fuggiti, ma per fortuna a mani vuote. Visibili i segni di effrazione sulla porta. Dopo le dovute verifiche si è potuto constatare che nulla era stato rubato. Ora, toccherà esaminare eventuali filmati delle telecamere di videosorveglianza.

Mar.De.Mi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*