BRINDISI- Energie per l’Italia fa sapere che non sosterrà la candidatura espressa dal centrodestra, ma nello stesso tempo invita ad abbassare i toni della campagna elettorale non ancora iniziata. “Prendiamo atto della candidatura a sindaco dell’avvocato Roberto Cavalera espressa dalla coalizione che ruota intorno a Forza Italia- scrivono in una nota – Energie Per l’Italia coerentemente con quanto sino ad oggi affermato, non sosterrà tale candidatura, non ne condivide il metodo, ne ignora totalmente il programma, non trova coerenza tra i soggetti parte di tale assembramento”.
“Non è tanto la già nota motivazione politica che ci spinge a non condividere la candidatura dell’Avv. Roberto Cavalera, stimato professionista- aggiungono – quanto il rilevare il clima che si è creato non appena tale candidatura è trapelata. Un conto è il confronto politico, altro è il semplice denigrare l’avversario. Energie Per l’Italia esprime la massima solidarietà all’Avv. Roberto Cavalera per gli ignobili attacchi che sta subendo in queste ore. Rivolgiamo un appello a tutte le forze democratiche affinché su tali temi vi sia la più ampia condivisione, tutti (pur nella diversità della proposta politica) dobbiamo essere impegnati a difendere il civile confronto ed evitare che la campagna elettorale assuma toni intimidatori e da Far West”.
BrindisiOggi
AVEVA PERFETTAMENTE RAGIONE IL COMPAGNO SEN.RINO FORMICA QUANDO PARLAVA NELLA PRIMA TANTO VITUPERATA PRIMA REPUBBLICA CHE IN POLITICA PREVALEVANO NANI E BALLERINE.BRINDISI OGGI MI SEMBRA UN VERO CIRCO IN CUI I VERI PROTAGONISTI OVVERO I CITTADINI LI SI LASCIANO MORIRE DA SOLI ABBANDONATI DA TUTTI SENZA NESSUN COMMENTO NEANCHE DI UMANA SOLIDARIETA’.SVEGLIA BRINDISI.