Break 24, questa sera in scena i Celentarock, tribute band di Adriano Celentano

BRINDISI- E’ musica al  Break 24 di Brindisi questa sera con i  Celentarock la tribute band di Adriano Celentano, unica band ad offrire uno spettacolo del genere, comunque rarissimo in Italia se confrontato con le cover band più diffuse. E’ questo sicuramente un punto di forza, oltre al fatto di riproporre i successi più famosi di Adriano Celentano, per un progetto serio e professionale.
Il tutto condito dalla voce di Gabriel Napoli, straordinariamente somigliante all’originale, e da una band formata da musicisti esperti e da anni impegnati sui migliori palchi d’Italia: Enrico Minonni (tastiere), Antonio Carlucci (basso), Antonio Scorrano (batteria), Dario Nigro e Gabriele Ciullo (chitarre)
Il gruppo formatosi nel 2007 conta ormai oltre 900 concerti in Italia e nel resto d’Europa. Propone uno spettacolo adatto per un pubblico di tutte le età e perfetto oltre che per locali, anche per piazze e feste di ogni tipo. Dalla naturale somiglianza vocale di Gabriel Napoli, nasce questo spettacolo, nel quale i Celentarock dal vivo eseguiranno molte fra le più belle canzoni del Molleggiato. L’abbigliamento, le mosse, gli sketch, le parole ed i silenzi, completeranno la magia di uno show che vuole divertire ed emozionare.

Una serata straordinaria da trascorrere con famiglia o amici, il tavolo può essere prenotato al 345-5090404. (Break24 in via Sabin 2 zona industriale Brindisi)

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*