Controlli antidroga in provincia: cinque persone segnalate

Violazione alla normativa sugli stupefacenti: segnalate 5 persone.

Proseguono i controlli dei carabinieri finalizzati al contrasto dello spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti nell’ambito della provincia di Brindisi.

A Erchie, i militari della locale stazione hanno segnalato all’Autorità amministrativa, due 18enni del luogo trovati in possesso, a seguito di perquisizione personale, di 4 grammi tra hashish e marijuana, che custodivano sulla propria persona.

Mentre a Fasano, sono stati segnalati un 29enne e un 25enne, entrambi fasanesi. Il primo, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 1 grammo di cocaina occultata all’interno del portafogli, mentre il secondo, apparso subito ai militari operanti in stato di manifesta alterazione psico-fisica per l’assunzione di dogre, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di circa 10 grammi di hashish occultati all’interno del comodino della propria camera da letto.

Infine, a Latiano, è stata segnalata una 23enne del luogo, trovata in possesso, presso il suo domicilio, di un involucro in cellophane contenente un grammo circa di marijuana, occultato in un cassetto del tavolo della cucina.

Tutta la sostanza stupefacente rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*