Terrore all’Auchan, rapina alla gioielleria “Le Follie D’Oro” con mazze e pistola

MESAGNE- Rapina alla gioielleria Follie D’Oro all’interno del centro commerciale Auchan di Mesagne, in tre armati di pistola e mazze hanno sfondato le vetrine e portato via i gioielli. E’ accaduto poco dopo le 15, il centro commerciale era pieno di gente che passeggiava nelle gallerie quando tre uomini con indosso tute bianche da lavoro e il volto travisato hanno fatto irruzione, Man mano che percorrevano la galleria puntavano la pistola contro la gente intimando di stare in silenzio.

Una volta vicini  alla gioielleria “Le Follie D’Oro” che si trova davanti alle ultime casse dell’ipermercato hanno fatto irruzione. Uno di loro ha puntato la pistola contro le commesse mentre gli altri due spaccavano con le mazze le vetrine espositive. Arraffati i preziosi sono fuggiti via. La gente che era sul posto si è messa ad urlare, qualcuno ha pensato addirittura ad un attentato.

Sul luogo della rapina è intervenuta la polizia che ha avviato subito le indagini, ad ausilio delle attività investigative le immagini delle telecamere di video sorveglianza interne ed esterne. I testimoni hanno raccontato di aver visto un quarto uomo a bordo di una Bmw nera che  attendeva gli altri tre rapinatori. La macchina avrebbe imboccato poi la strada verso Brindisi.

 

 

 

 

Lucia Pezzuto

1 Commento

  1. Be io ci lavoro nel centro commerciale e dire che era pieno di gente alle 15 di pomeriggio a Mesagne mi sembra un po’ eccessivo. Al massimo c’erano 10 persone in galleria.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*