Sabato assemblea dell’associazione PerBrindisi, l’invito a soci e tifosi

BRINDISI – È stata fissata per sabato 10 marzo presso i locali dello 0831 l’assemblea ordinaria dell’Associazione PerBrindisi. La prima convocazione è prevista per le ore 10, la seconda invece (qualora non si dovesse raggiungere il numero legale) alle 17 dello stesso giorno.

L’associazione estende l’appello, oltre che a tutti gli iscritti, alla tifoseria in quanto si tratta di un’assemblea importante e nella quale verranno ascoltati tutti i suggerimenti finalizzati a migliorare il lavoro che si sta svolgendo per il calcio brindisino. I punti all’ordine del giorno sottolineano la delicatezza dell’evento e riguardano le condizioni finanziarie in cui versa l’Associazione, la determinazione delle modalità di sottoscrizione per il prossimo anno, la sottoscrizione dei soci, l’elezione del nuovo direttivo e, soprattutto, l’aggiornamento sulla società SSD Brindisi FC.

In un momento così complicato per la squadra, che troppe volte nell’ultimo mese ha gettato punti in casa e fuori, è importante per i tifosi venire a conoscenza della situazione in cui versa la società: l’obiettivo è infatti cercare di tranquillizzare gli appassionati, rimarcando gli obiettivi comuni per stringersi attorno al Brindisi e, insieme, provare a vincere questo campionato.

Antonio Solazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*