Nona partita consecutiva senza vittoria: la Virtus inciampa anche con la Paganese

BRINDISI – Arriva un altro 0-0 per la Virtus Francavilla che inciampa anche con la Paganese e non riesce a uscire dalla crisi in cui la squadra biancoazzurra è entrata da ormai nove partite. La squadra allenata da Gaetano D’Agostino, dopo questo ennesimo passo falso, abbandona momentaneamente la zona play-off in favore del Bisceglie che, a parità di punti (34), agguanta l’ultimo posto utile per accedere agli spareggi. I tre punti mancano ormai dall’anno appena trascorso e questo dato pesa troppo sull’economia di una squadra che prima del mercato di riparazione lottava stabilmente per un piazzamento importante tra le prime sei del girone C.
L’occasione più ghiotta della partita capita a venti minuti dalla fine a Partipilo, ma la conclusione dell’attaccante biancoazzurro si stampa sul montante alto e spegne i sogni di vittoria dei tifosi presenti sugli spalti del Fanuzzi.
La Virtus non scenderà in campo la prossima settimana per via del turno di riposo che le squadre, turno per turno, osservano: il prossimo appuntamento, quindi, diventa domenica 18 marzo sempre in casa ma contro il Siracusa.
Antonio Solazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*