BRINDISI – Finalmente è ritornata la ‘luce’ sul litorale nord di Brindisi. L’impianto di illuminazione è quasi completato e ora si può già ammirare un litorale non più al buio.
Dopo anni di attese, finalmente, il litorale nord di Brindisi ha nuovamente il suo impianto di illuminazione. I lavori sono iniziati a febbraio. Lo scorso 5 febbraio è stato firmato il verbale di consegna lavori per il ripristino delll’impianto di illuminazione sulla strada provinciale 41. L’appalto è stato affidato ad Enel Sole che ha quasi completato i lavori. L’intero costo è stato a carico dell’azienda.
Nei mesi scorsi il Comune di Brindisi ha seguito la linea della proposta di intervento a bando e poi è stato tutto formalizzato. Enel Sole, come già annunciato, si è fatta carico al cento per cento del costo per il ripristino dell’intero impianto di illuminazione.
L’arteria stradale, da anni, era al buio e soprattutto d’estate, poichè molto frequentata, era stata teatro di incidenti stradali. Dopo anni di battaglie e attese, oggi, finalmente la luce è ritornata.
BrindisiOggi
Commenta per primo