Irreperibile dopo due ordini di carcerazione: nomade arrestata a San Michele

SAN MICHELE SALENTINO – Dopo due ordini di carcerazione si è resa irreperibile per anni, nomade di origine rumena arrestata a San Michele Salentino. In manette è finita Laura Farcas di 34anni. La donna deve espiare una pena di due anni e 10 mesi per furto.

La donna è stata notata dalla pattuglia dei carabinieri di San Michele Salentino aggirarsi nel pomeriggio di ieri (1 marzo) con fare sospetto per le vie cittadine. Individuata subito quale persona non del luogo, i militari hanno pertanto proceduto al controllo. È risultata essere Laura Farcas di origine rumena, nomade.

Dagli approfonditi controlli effettuati è emerso che nei suoi confronti erano stati emessi due ordini di carcerazione, rispettivamente, il primo dalla Procura della Repubblica di Benevento nel maggio 2010, dovendo espiare 1 anno e 6 mesi di reclusione per furti commessi in Airola nel 2007, il secondo dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata nel gennaio 2009, dovendo espiare la pena di 1 anno e 4 mesi di reclusione per furti commessi in Castellabate (SA) nel maggio 2006.

La donna, dopo le formalità di rito, è stata associata nella casa circondariale di Lecce. Provvidenziale, pertanto, è risultato l’intervento dei militari della Stazione di San Michele Salentino.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*