Di Maio a la7 annuncia Salvatore Giuliano come ministro all’istruzione, e lui:”Non abolirei la buona scuola”

BRINDISI- Il preside dell’istituto tecnico Majorana di Brindisi Salvatore Giuliano ministro all’Istruzione se dovessero vincere i 5Stelle. Lo ha annunciato questa mattina Luigi Di Maio candidato premier durante la trasmissione de la7 l’Aria che tira. Il dirigente scolastico brindisino diventato famoso per il book in progress, il progetto che ha tolto i libri dalla scuola in cambio di materiale didattico sostitutivo come dispense ed altro. Intervistato da Myrta Merlino, conduttrice del programma, Salvatore Giuliano ha però parlato bene della riforma sulla Buona scuola, affermando che non andrebbe abolita. Giuliano è stato consulente del ministero all’Istruzione anche durante il governo del Pd con la ministra Giannini che ha firmato la Buona scuola.

Due settimane fa il preside aveva ospitato Di Maio nella scuola brindisina, con un giro nell’istituto il giorno in cui il candidato leader è stato in città. La visita alla scuola aveva fatto scoppiare la polemica politica visto i tempi di campagna elettorale. Dopo la visita arriva l’annuncio. Brindisi potrebbe avere il ministro all’Istruzione.

BrindisiOggi

2 Commenti

  1. Di maio visita il Maiorana per conoscere l’organizzazione dell’istituto…e bravo Giuliano…visita di studio…ma per piacere…campagna elettorale..con tutti quei ragazzi al primo voto…ridicolo…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*