Banditi armati di mazze mettono a segno colpo in farmacia

SAN MICHELE SALENTINO – Banditi armati di mazze mettono a segno colpo in farmacia. E’ successo ieri sera (28 febbraio) poco prima delle 20 a San Michele Salentino.

I rapinatori – dalla ricostruzione effettuata dagli investigatori – si sarebbero introdotti nell’attività commerciale e sotto la minaccia delle armi si sarebbero fatti consegnare il denaro contante presente nel registratore di cassa. Poi sarebbero fuggiti a bordo di un’autovettura. Il bottino è in via di quantificazione.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione insieme ai colleghi della compagnia di San Vito dei Normanni per i rilievi del caso. Sono stati acquisiti i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nell’esercizio commerciale. Indagini sono in corso per risalire agli autori della rapina.

Mar.De.Mi.

1 Commento

  1. ci vogliono più uomini nelle forze dell’ordine! ho fatto un ragionamento: se ad ogni cittadino venisse chiesto di versare 1 € nelle casse dell’erario per assunzioni nelle varie arme e che fossero destinate, tali somme, anche…. ad aumentare gli stipendi…. beh! saremmo ben contenti di ciò o no? avremmo sulle strade più poliziotti per contrastare qualsiasi crimine. o no?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*