Ruba cosmetici e fugge spintonando la cassiera: inseguita, arrestata e rilasciata

LATIANO – Infila in borsa prodotti di cosmesi, spintona la cassiera, cerca di fuggire, ma dopo un breve inseguimento viene rintracciata e arrestata per rapina impropria. Nei guai è finita una donna L.M. (queste le sue iniziali) 34enne di origine rumena senza fissa dimora. La donna, dopo le formalità di rito, è stata rimessa in libertà.

I fatti si sono verificati nel centro abitato di Latiano, in provincia di Brindisi. Erano circa le 13 di ieri (23 febbraio) quando – stando alla ricostruzione effettuata dagli uomini dell’Arma – la donna si è introdotta all’interno di un’attività commerciale di prodotti per l’igiene. Ad un certo punto la 34enne avrebbe messo nella sua borsa diversi prodotti per la cosmesi.

Al momento di pagare, avrebbe valicato le casse spintonando anche ripetutamente la commessa e un cassiere, guadagnando così la fuga. Inseguita per le strade del paese, dopo circa un chilometro è stata bloccata dai carabinieri, che nel frattempo erano giunti in soccorso delle vittime.

La refurtiva consistente in prodotti per l’igiene del valore di circa 80euro è stata restituita al legittimo proprietario.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*