
BRINDISI- L’Ance organizza un seminario tecnico sui bonus fiscali: ecobonus 110 e sismabonus, opportunità per la riqualificazione energetica e sismica del patrimonio immobiliare. L’evento si terrà il 20 febbraio nella sala università di palazzo “Granafei-Nervegna”, alle ore 10.00
Sono previsti i saluti e l’introduzione ai lavori di Pierluigi Francioso presidente Ance Brindisi, interverranno Marco Trabacca presidente Anaci della provincia Brindisi, Marcello Coccioli presidente collegio geometri e geometri laureati provincia Brindisi, Serena Chiarelli presidente ordine Architetti della provincia Brindisi, Fabio Aiello presidente ordine Dottori Commercialisti, Agostino Caponoce presidente ordine Ingegneri.
Alle ore 11.00 ci saranno le relazioni di Flavio Monosilio – direttore affari economici e centro studi Ance dal titolo “Il mercato della riqualificazione energetica e antisismica del patrimonio immobiliare”, Marco Zandonà – direttore fiscalità edilizia Anche che relazionerà su “Gli incentivi su sismabonus ed ecobonus: aspetti normativi e fiscali”, Fabrizio Saveri – deloitte su “Piattaforma Deloitte-Ance per la cessione dei crediti sismabonus ed ecobonus 110”.
Alle ore 12.30 ci sarà il dibattito e alle 13.00 le conclusioni a cura di Rudy Girardi – vicepresidente Ance per il centro studi.
La partecipazione è gratuita. Ai professionisti architetti, geometri, ingegneri e commercialisti saranno riconosciuti i crediti ai fini della fpc stabiliti da ciascun ordine. Pe confermare la partecipazione scrivere a ance@confindustriabrindisi.it.
BrindisiOggi
Commenta per primo