Campionato interregionale Taekwondo, gli atleti di Latiano portano a casa 9 medaglie

LATIANO – Grande successo per gli atleti dell’Asd Invictus Tkd e Dynamic Latiano al campionato Interregionale Puglia 2018 di Taekwondo: nove medaglie per due gruppi sportivi di Latiano.

Una fortissima emozione per gli atleti del maestro Davide Di Giuseppe (foto di copertina ndr) al Campionato Interregionale di Puglia 2018. Gli atleti ancora sui primi gradini del podio di questo campionato fra i più impegnativi d’Italia per la numerosa partecipazione di moltissime società provenienti da diverse regioni, che hanno offerto uno spettacolo unico e straordinario presso il Palaflorio di Bari.

La TKD Invictus può ritenersi più che soddisfatta per i risultati ottenuti, quattro atleti in gara e 4 medaglie vinte: oro per Francesco Rizzo, Ilaria Rizzo e Giulia Musiello, una bellissima medaglia d’argento vinta da Ibrahim El Otmany, che pur non conquistando l’oro ha mostrato grande carattere e spirito combattivo.

Il maestro Roberto Muscio con l’atleta che ha conquistato l’oro

Mentre per l’Asd Dynamic Tkd del maestro Roberto Muscio ha partecipato con sei atleti conquistando 5 medaglie: un oro con Asia Vincenti, argento per Brenda Sicilia, e 3 bronzi con Lorenzo Giannachi, Simone Carlucci e Alessio Dellomonaco.

“Per me e per l’amministrazione comunale è una grande soddisfazione per i risultati raggiunti e per lo spirito di sacrificio e amore con cui crescono questi piccoli campioni. Complimenti a tutti” ha commentato il risultato Giovanni Bruno, consigliere comunale con delega allo Sport.

Mar.De.Mi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*