Calcio, Mauro Margarito torna al Brindisi FC

BRINDISI – Mauro Margarito torna a vestire la maglia con la V. L’ufficialità, un pò a sorpresa, è arrivata questa mattina: l’esterno basso di difesa, classe 1990, non aveva potuto iniziare la stagione con il Brindisi per impegni lavorativi che lo hanno costretto ad allontanarsi dalla sua città ma una volta liberatosi ha scelto il cuore per tornare nella società in cui per diversi anni è stato pilastro e capitano e finire questa importante stagione mettendosi a disposizione di mister Danilo Rufini.

Margarito a Brindisi non ha bisogno di presentazioni: i tanti assist per i suoi compagni e addirittura gli otto gol in una singola stagione con addosso la casacca biancoazzurra sono numeri ben impressi nella mente dei tifosi che potranno nuovamente vederlo all’opera in queste ultime nove partite.

Nove finali, appunto, perché il Brindisi è primo in classifica ma l’Ostuni insegue molto da vicino, sotto di soli due punti e con il vantaggio di avere a favore gli scontri diretti: il primo appuntamento di questo finale di campionato è in programma domenica sul campo dell’Uggiano. Rufini spera di poter recuperare chi non è al massimo della condizione e, da adesso, sa di poter contare sull’esperienza, la grinta, la bravura e la “brindisinità” di Margarito.

Antonio Solazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*