BRINDISI – Fimco Sport Pallanuoto Brindisi vince a Pescara. Nel week-end appena concluso, il settebello dell’under13 della Fimco Sport si è aggiudicato la vittoria finale nella prima edizione del “Torneo di pallanuoto Città di Pescara”, prestigioso Torneo organizzato dalla società pescarese della PN Pescara e dal tecnico Arnaldo Castelli, al quale prendevano parte squadre blasonate come la Rarinantes Bologna.
I ragazzi della squadra brindisina hanno saputo imporsi vittoriosamente in tutti gli incontri disputati, mettendo in evidenza una costante crescita agonistica, merito soprattutto di coach Francesco Carbonara che con professionalità, determinazione e passione riesce a trasmettere ai suoi ragazzi i grandi insegnamenti e valori di questo sport.
Atleti che con sacrificio e costanza, allenandosi ogni giorno presso la piscina portano in campo quanto trasmesso. I giovani pallanuotisti che hanno conseguito questa pregevole vittoria sono: Francesco De Totero, Alessio Gargaro, Alessandro Salipante, Alessio Lupo, Flavio Molfetta, Alberto Iannucci, Gabriele Prete,Tommaso Trisolini, Mattia Nistri e Gabriele Luggeri.
BrindisiOggi
Commenta per primo