BRINDISI – Cady Lalanne potrebbe lasciare Brindisi prima del previsto. Sembrerebbe in dirittura d’arrivo, infatti, il trasferimento del lungo haitiano al Besiktas Basketbol, società turca che verserebbe alla Happy Casa Brindisi una cifra superiore a 100.000€. Secondo quanto riportato da Sportando, questa offerta ha messo in difficoltà la società biancoazzurra che potrebbe accettare questa plusvalenza per poi tornare nuovamente sul mercato e garantire a Vitucci un roster più ampio per le rotazioni. L’arrivo del pivot Tautvydas Lydeka, poi, andrebbe a chiudere il possibile buco creato da questa cessione.
Il condizionale è d’obbligo, ma dovrebbe trattarsi di una trattativa lampo che potrebbe già vedere la conclusione, con la fumata bianca, entro questa settimana. A quel punto, Lalanne non sarà a disposizione per il big match contro l’EA7 Milano in programma domenica alle 17.
Cady Lalanne è sempre stato uno dei migliori in campo settimana dopo settimana e nella sua avventura italiana, dopo 18 partite, ha messo a referto 283 punti, 178 rimbalzi e 24 stoppate. Numeri niente male che lo hanno reso punto di forza di questa squadra soprattutto considerando la mancanza di ricambi in panchina. Ora, però, la situazione potrebbe cambiare e l’arrivo di Lydeka potrebbe esserne uno dei motivi.
Antonio Solazzo
Commenta per primo