FRANCAVILLA FONTANA – Un incidente stradale tra un auto e un motorino si è verificato ieri sera in periferia a Francavilla Fontana: l’uomo, un 57enne di Francavilla S.L. (queste le iniziali) in sella alla moto è stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale Perrino di Brindisi, ma successivamente è stato ricoverato presso il Santissima Annunziata di Taranto. Le sue condizioni sarebbero gravi.
Il sinistro stradale è avvenuto intorno alle 19.30 di ieri (29 gennaio) lungo via San Vito a Francavilla (contrada Creta Rossa). Un motociclista in sella ad un Piaggio Ciao – per cause tutte la chiarire – si è scontrato contro un’autovettura con alla guida una donna di 53anni sempre della Città degli Imperiali.
L’impatto è stato violento. Il 57enne è stato sbalzato dalla sella del motorino, ha sbattuto prima contro il parabrezza e poi è caduto rovinosamente sull’asfalto finendo in un canale di scolo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per le cure del caso, la polizia Municipale e i carabinieri per i rilievi dell’accaduto. Illesa, invece, la conducente della macchina.
Gli agenti della Municipale hanno richiesto per entrambi i conducenti dei mezzi i test alcolemici e tossicologici. Intanto sono state avviate le indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.
BrindisiOggi
Commenta per primo