La soddisfazione della società dopo le 2800 presenze nel derby: ha vinto la gente

BRINDISI – Brindisi ha fame di calcio e lo si è visto soprattutto domenica. 2800 persone in uno scontro diretto di un campionato di Promozione sono tantissime e forse si tratta di uno dei numeri più alti mai registrati nelle categorie regionali: questi dati devono essere un monito per istituzioni, società e per chiunque voglia affacciarsi nel panorama calcistico brindisino. Brindisi vuole la sua squadra di calcio e vuole tornare ai livelli che competono a questa tifoseria e soprattutto ai livelli che onorano il proprio passato.
La società è rimasta sbalordita dalla cornice di pubblico registrata domenica: i tagliandi disponibili, infatti, sono stati polverizzati mentre la fila davanti ai botteghini continuava a crescere. Impossibile, allora, non ringraziare chi, ancora una volta, ha deciso di rimanere vicino alla maglia con la V: dalla Curva Sud Michele Stasi, sempre presente da tre anni, fino alle scuole calcio che hanno partecipato a questa splendida iniziativa, agli studenti accreditati presso la segreteria delle scuole, ai media presenti e non che hanno dato lustro a questa partita e alla squadra biancoazzurra anche a livello nazionale.
Persino Gianluca di Marzio, grande esperto di calciomercato e giornalista di Sky Sport, ha dedicato un articolo sul suo sito ufficiale ai numeri registrati dal Fanuzzi in Brindisi-Ostuni. Insomma, ha davvero vinto la gente.
Contenti di questi risultati, la società si è riproposta di ripetere tutte queste numerosissime iniziative già nella prossima gara interna contro il Mesagne: lo scopo è fare ancora meglio, fare riavvicinare anche i più scettici e tornare, più uniti che mai, dove Brindisi merita di stare.
Antonio Solazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*