BRINDISI – Si rifiuta di sottoporsi agli acertamenti sanitari finalizzati a verificare l’eventuale assunzione di sostanze stupefacenti: denunciato un uomo di 51anni C.C. (queste le iniziali). L’episodio si è verificato alle 5 del mattino di ieri (28 gennaio) in piazza Sapri a Brindisi. La patente di guida è stata ritirata. L’attività è stata effettuata dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Brindisi.
Mentre a San Michele Salentino, i carabinieri della locale stazione hanno segnalato all’Autorità amministrativa, per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale, un 23enne del luogo, trovato in possesso di un involucro contenente 1 grammo di marijuana, occultato nel portamonete.
A Fasano, invece, è stato segnalato all’Autorità amministrativa, per inosservanza della normativa sugli stupefacenti, un 20enne del posro, trovato in possesso di 1 grammo di marijuana, occultata nella tasca del giubbotto.
Infine, a Cellino San Marco è stato segnalato per inosservanza della normativa sugli stupefacenti un 41enne e un 27enne, entrambi residenti a San Donaci, trovati in possesso rispettivamente di 3,16 grammi e 1,88 grammi di marijuana occultate nelle tasche dei rispettivi giubbotti.
Tutto lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
BrindisiOggi
Commenta per primo