Furti d’auto, altri 5 veicoli ritrovati in provincia di Brindisi

Continua il fenomeno dei furti d’auto in Puglia, in particolar modo, negli ultimi mesi, tra le province di Brindisi e Taranto. Nei giorni scorsi, infatti, i carabinieri hanno rinvenuto altri cinque veicoli rubati.

Nello specifico, a Carovigno, lo scorso 22 gennaio è stata rinvenuta un’autovettura Nissan Navara, poi risultata essere stata rubata il 14 gennaio presso la stazione dei carabinieri di San Vito dei Normanni.

Il 24 gennaio, invece, a Ceglie Messapica, è stata rinvenuta una Fiat Duna, oggetto di furto, denunciato il 23 gennaio presso la medesima stazione dell’Arma.

Sempre in provincia di Brindisi, ma questa volta nel centro abitato di Fasano, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale compagnia hanno rinvenuto lo scorso 25 gennaio una Fiat 500L, oggetto di furto, denunciato lo stesso giorno presso la Stazione dei carabinieri di Martina Franca (Taranto).

Una quarta autovettura rubata è stata rinvenuta ad Ostuni tre giorni fa (26 gennaio). Si tratta in questo caso di un’Alfa Romeo 147, oggetto di furto, denunciato lo stesso giorno, nella caserma della città Bianca.

La quinta autovettura è stata scovata a San Vito dei Normanni dai carabinieri della locale stazione. La scoperta è stata fatta in contrada Pagliamonte di una Ford Fiesta. La denuncia del veicolo rubato era stata presentata il 28 dicembre 2017 a Mesagne.

Dopo le formalità di rito, i veicoli sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*