BRINDISI- Massaggi erotici e prestazioni sessuali all’interno di una struttura ricettiva, arrestato il titolare di un B&B a Cellino San Marco, sequestrata la struttura. Formalmente era un semplice B&B, di fatto in quelle camere affittate i clienti potevano usufruire di massaggi e prestazioni particolari, per questo motivo gli uomini della Guardia Di Finanza di San Pietro Vernotico hanno arrestato il titolare della struttura con l’accusa di sfruttamento della prostituzione.
L’indagine era scattata a seguito di specifici controlli di polizia economico-finanziaria nel settore degli affittacamere e bed & breakfast, disposti dal Comando Provinciale di Brindisi, con lo scopo di verificare la corretta applicazione delle norme fiscali ed amministrative da parte degli operatori del settore, insistenti sul territorio di competenza.
Durante questi controlli le Fiamme Gialle hanno individuato un Bed & Breakfast, nella periferia di Cellino San Marco, al cui interno operava un centro massaggi privo di autorizzazioni amministrative e sanitarie, completamente sconosciuto al fisco. Gli accertamenti ppoi hanno consentito di scoprire che , dietro a queste condotte lecite, si celavano, di fatto, altre attività ben più gravi, connesse allo sfruttamento della prostituzione.
Difatti, è emerso che la struttura era utilizzata come location presso cui attrarre “clienti” attraverso annunci postati su specifici siti “WEB”. Il provvedimento cautelare emesso dal gip del Tribunale di Brindisi ha disposto il sequestro preventivo della struttura ricettiva – del valore di 250 mila euro – ritenendo l’immobile stabilmente strumentale all’attività illecita.
BrindisiOggi
Commenta per primo