Amministrative, Fratelli d’Italia chiede incontro a Fi e Lega: “Vogliamo rassicurazioni sugli alleati e programma”

BRINDISI- Fratelli d’Italia prima di allearsi vuole chiarimenti e rassicurazioni. “Ho già contattato i coordinatori provinciali di Forza Italia e Lega – afferma il coordinatore del partito Luciano Cavaliere –  per chiedere un incontro anche nel rispetto di accordi precedentemente presi”.

Insomma prima di sedersi al tavolo allargato dove per le amministrative di Brindisi ci sono anche Pri e centristi, Fratelli d’Italia vuol incontrare Forza Italia e Lega. “Abbiamo necessità di avere conferme- dice Cavaliere -vogliamo sapere chi sono i nostri compagni di viaggio. Non vorremmo che la presenza o meno di alcune forze possa incidere sul programma, non ci spaventano le aperture fatte ma vorremmo che fossero gli alleati principali a spiegarcele.”

Nessun veto poi alla candidatura a sindaco di Massimo Ciullo. “L’avvocato – dice ancora Cavaliere – gode della stima di tutto il partito vista anche la sua storia, la sua candidatura non di certo sarà osteggiata da Fratelli d’Italia, non vi è alcuna preclusione ma noi abbiamo l’obbligo di fare chiarezza su quale squadra sarà in campo.”

Dopo l’incontro con i due partiti di centrodestra, Fratelli d’Italia convocherà i tesserati brindisini agli inizi della settimana prossima e tirerà le somme.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*