Bici bimbo disabile distrutta da vandali, riparata e restituita come nuova

MESAGNE – Questo è stato sicuramente uno dei regali di Natale più graditi per il bambino disabile di Mesagne al quale il 20 dicembre scorso ignoti distrussero la sua bicicletta. Il rivenditore Gatti l’ha riparata gratuitamente. “Finalmente la bici di mio figlio è di nuovo a casa, questo è stato un grande regalo per tutti noi” dice la madre del bambino che aveva segnalato l’episodio vandalico sulla sua pagina facebook.

La bicicletta è ritornata come nuova a casa della famiglia mesagnese. Un gesto di grande solidarietà e sensibilità quello fatto dal titolare del negozio di biciclette di Mesagne. L’imprenditore, fin da subito, si era proposto per riparare gratuitamente il mezzo, che era stato quasi completamente distrutto pochi giorni prima di Natale.

Infatti, mentre la donna era fuori città con il figlio, ignoti avevano agito distruggendo la bici che era custodita sotto la rampa dell’abitazione e inoltre erano state anche tagliate le luci di Natale. Un gesto vandalico e incomprensibile che aveva lasciato tutti senza parole. Il tutto era avvenuto a pochi passi dal nuovo parco Potì, zona vigilata dall’occhio elettronico.

Ora, quella bici è rientrata a casa nuova di zecca. “Ancora un grazie a chi si è speso fin da subito per riparare la bicicletta a mio figlio. Per fortuna a Mesagne ci sono anche tante persone sensibili” conclude la donna.

Mar.De.Mi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*