BRINDISI- Paura nel tardo pomeriggio di oggi al quartiere Sant’Elia. Trovato un misterioso bombolone arrugginito al centro di una piazza. La bombola era stata lasciato in piazza Licini.
La scoperta è stata fatta da due residenti, marito e moglie, Francesco De Pascalis e Maria Ostuni che si trovavano in giardino intorno alle 19. I coniugi hanno visto questo strano oggetto abbandonato tra l’erba preoccupati, temendo si trattasse di una bomba ,hanno allertato la polizia.
Sul posto è intervenuta immediatamente una pattuglia della volanti, i poliziotti con i vigili del fuoci hanno messo in sicurezza la zona, liberando la piazza dalle auto e dai residenti. Molta gente è rimasta chiusa in casa per la paura sino a quando gli artificieri hanno caricato il bombolone sull’auto per trasportarlo lontano. L’ordigno è stato fatto esplodere su una spiaggia vicino Apani, durante l’esplosione ha fatto un grande boato, questo fa capire che all’interno c’era qualcosa. Resta il mistero su chi l’abbia portato e quali erano le intenzioni. Anche se gli agenti stanno già seguendo una pista ben precisa.
Brindisioggi
Clicca sulla foto per scorrere le immagini
[slideshow id=73 w=458 h=460]
Commenta per primo